angel bj ha scritto:
stefano09 ha scritto:
Presi 2 golden by Bontropi..intanto mi cautelo con questi. Ma se dovessero venire fuori 2 diamonds 8 ( ho gia 1 contatto avviato ) allora virerò su quelli. Intanto mi accontento e godo immensamente per i miei 2 golden !!!!!!
vai Sté
![]()
![]()
![]()
tutti sul golden!!
Ho paura di quello che può saltare fuori da quel concerto.. 
Non in linea
stefano09 ha scritto:
Presi 2 golden by Bontropi..intanto mi cautelo con questi. Ma se dovessero venire fuori 2 diamonds 8 ( ho gia 1 contatto avviato ) allora virerò su quelli. Intanto mi accontento e godo immensamente per i miei 2 golden !!!!!!
beh questo contatto che hai avviato... non ci dici nulla? 
Non in linea

anna76 ha scritto:
Eli11 ha scritto:
anna76 ha scritto:
Cmq adesso mi presento per bene, mi chiamo Anna ho 36 anni, tre figli, i Bon Jovi sono uno dei miei gruppi preferiti, l'unico concerto che ho visto è quello dell'Acquatica del 95, sono davvero felice che suonino a San Siro, che vedrò dall'interno per la prima volta il 29 giugno, quale occasione migliore?
Benvenuta
(cmq c'è la discussione apposita per le presentazioni!)
Si, ma visto che sono entrata a gamba tesa in questo post, ho voluto presentarmi anche qui
benvenuta!
Non in linea

Dafne76 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=XYsAsZjRVF0&feature=youtu.be
azzarola, ma l'avete visto? Ormoni a manetta!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che uomo

i mariti capiscono - ormai sono abituati 
Non in linea

Stavo riguardando la piantina, simulando un acquisto per settore....: è impressionante la quantità di biglietti che stanno vendendo! Alcuni settori sono già belli e spolpati!
Non credevo che ci sarebbe stata questa "sete" di Bon Jovi quest'anno.
Best Crashball, Best Paracul, Most Wanted, Best Playlist
Non in linea

può anche essere un giochino di T1...
Non in linea

gemmino ha scritto:
stefano09 ha scritto:
beh questo contatto che hai avviato... non ci dici nulla?
Anche no direi.. 
Non in linea

Ragazzi, noi s'è fatto un bordello, ma avete visto i prezzi per i Kiss? 
Non in linea
Bontropi ha scritto:
Stavo riguardando la piantina, simulando un acquisto per settore....: è impressionante la quantità di biglietti che stanno vendendo! Alcuni settori sono già belli e spolpati!
Non credevo che ci sarebbe stata questa "sete" di Bon Jovi quest'anno.
Secondo me, dopo Udine, la gente si aspetta qualcosa di superlativo, sia da parte del pubblico che magari ripeterà la scenografia, sia da parte del gruppo che magari ringrazierà con qualche sorpresa.......a mia modesto parere non hanno dimenticato Udine, c'è qualcosa sotto......magari il cd che da un anno viene chiesto a gran voce.....fatto stà che mi aspetto "il concerto del secolo" e come me tanti altri

Non in linea

Possibile dvd/bluray?
Non in linea

Dafne76 ha scritto:
Bontropi ha scritto:
Non credevo che ci sarebbe stata questa "sete" di Bon Jovi quest'anno.mi aspetto "il concerto del secolo"
ecco. Non vorrei fare il guasta feste, ma queste "aspettative" non mi piacciono proprio.. giusto per non rimanerci di merda poi..
Non in linea
Però una coreografia a San Siro.............sarebbe il massimo 
Non in linea

Sarebbe tutt'altra cosa rispetto ad Udine..magnifica anche udine per carità , ma credo che lo stadio san siro si presti meglio ad organizzare certe cose.
Non in linea
stefano09 ha scritto:
ecco. Non vorrei fare il guasta feste, ma queste "aspettative" non mi piacciono proprio.. giusto per non rimanerci di merda poi..
beh, per sarà in ogni caso il concerto del secolo perchè finalmente riuscirò a vedere un loro concerto

dubito che resterò delusa, per voi che avete già partecipato ad altri concerti è diverso...forse.....
Non in linea

stefano09 ha scritto:
può anche essere un giochino di T1...
Sono sicurissima di questa cosa (come già detto in un mio post nelle pagine precedenti!)
Non in linea