Forum

La community di Bonjovi.it

Non hai eseguito l'accesso.

Indice »» Bon Jovi »» il prossimo tour..

#1 09-01-2010 00:12:47

stefano09
Utente anziano
da: sirmione VR
Sito web

il prossimo tour..

quali canzoni vorreste ke i guys tirassero fuori per il prossimo tour? m spiego.. con il lh tour hanno sorpreso un pò tutti rispolverando canzoni ke oramai sembravano destinate ad essere ascoltate solo registrate in studio..vedi always, dry county, livin in sin.. se foste voi a scegliere, quali song vorreste fossero rispolverate nel prossimo tour?

io penso a qualcosa tipo something to believe in, anke se mi pare utopistica la cosa, in&out of love, qualcosa nterpretato da richie al di fuori della ormai solita I'll be there 4 you.. una hey god.. ..

se c sono gia topic sul argomento, chiedo scusa preventivamente al boss tommy.. bigsmile

madonna mia il the circle tour!!!!!!!!!!!!!!!

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Non in linea

#2 09-01-2010 02:07:10

TommyTheWho
Moderator
da: Cento (FE)
Sito web

Re: il prossimo tour..

Diverse... Sicuramente sarebbe bello sentire qualche volta Livin' In Sin o Stick To Your Guns (realistico dato che comunque sono state suonate anche nell'ultimo tour, anche se solo una o due volte). Dry County è papabile anch'essa (stesso motivo) e pure Always e Bed Of Roses originali del resto. "New Entries" da parte mia sicuramente graditissime sarebbero ad esempio, invece, I Believe, Hey God (è stata suonata "ultimamente" ma è stata proprio "una tantum") oppure Homebound Train (non la faranno mai ma è bello sognare) o anche Something To Believe In (original).

Vota TommyTheWho ai bj.it awards 2010: dal 2002 al servizio del bonjoviano... SEMPRE!

Best Male, Best Provolon, Most Loved, Best Lyrics, Best of the Best

Non in linea

#3 09-01-2010 10:03:10

stefano09
Utente anziano
Sito web

più ke altro x fare cosi tante date di fila al o2 dovranno pure ampliare in qualke modo la scelta tra le varie canzoni..quindi credo sia abbastanza probabile qualche piacevole new entry ke negli anni è stata sempte più centellinata e poi scomparsa.. something to believe in ripeto sarebbe quella ke mi incuriosisce d più...

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Non in linea

#4 09-01-2010 10:38:14

BestJovi
Utente anziano
da: Offanengo (Lombardia)
Sito web

in una recente intervista Jon ha detto che ci saranno serate in cui l'album sarà suonato per intero, e che probabilmente torneranno i mini set acustici a metà concerto (stile These Days tour)..

da The Circle penso che vedremo in pianta stabile nelle setlist Follow, Working Man, Superman e magari Thorn in my side e Love's the only rule, mentre per le "rarità" come Dry County, These Days, ecc. penso che dovremo come sempre aspettare l'Europa

With me and Richie, one and one makes three. (Jon Bon Jovi)

Bon Jovi touches people's hearts more than their ears. (Richie Sambora)

Best Reporter

Non in linea

#5 09-01-2010 10:47:11

Plata
Utente senior
da: Granducato di Staffoli

Il miei sogni sono hearts breaking even, My guitar lies.., Little bit of soul, Dry county. Per quanto riguarda Richie I'll be there va benissimo, ma sogno sempre di sentirlo (ed è sempre puù una rarità) in Stranger in this town o Father time.  sbav

Noi no, mai più rubati
noi che mai finimmo di aspettare provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare

Non in linea

#6 09-01-2010 12:00:27

Marco78
Utente junior

Il mini set acustico è dato quasi per certo e va benissimo; potrebbe essere l'occasione per sentire "Something to believe in" come facevano nella parte finale del Bounce Tour.
Magari nella parte acustica metteranno anche "In these arms" che in versione originale sta diventando un po' faticosa (anche se nel LH tour era praticamente sempre presente).
Spero che non facciano come nel These Days tour in cui "Wanted" era inserita nell'intermezzo acustico, perchè viene meglio in versione originale e spero, soprattutto, che non decidano di suonare Prayer in acustico nella versione che hanno proposto durante alcune apparizioni promozionali del disco: anche se molto bella, in un concerto deve essere elettrica.

Ultima modifica di Marco78 (09-01-2010 13:41:51)

Non in linea

#7 09-01-2010 12:18:22

billi19
Utente anziano
da: Milano

TommyTheWho ha scritto:

Diverse... Sicuramente sarebbe bello sentire qualche volta Livin' In Sin o Stick To Your Guns (realistico dato che comunque sono state suonate anche nell'ultimo tour, anche se solo una o due volte). Dry County è papabile anch'essa (stesso motivo) e pure Always e Bed Of Roses originali del resto. "New Entries" da parte mia sicuramente graditissime sarebbero ad esempio, invece, I Believe, Hey God (è stata suonata "ultimamente" ma è stata proprio "una tantum") oppure Homebound Train (non la faranno mai ma è bello sognare) o anche Something To Believe In (original).

Quoto Tommy, soprattutto su Homebound Train ( sbav ) e aggiungo Little Bit Of Soul (in stile "An Evening With Bon Jovi" sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav )

Non in linea

#8 09-01-2010 12:18:36

spettinata84
Utente incallito
da: prov. di Milano

Spero che con questi mini set acustici always  e bed of roses restino originali..

THANKS BON JOVI..you made me dream..

..e se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..

In linea

#9 09-01-2010 12:48:42

stefano09
Utente anziano
Sito web

Marco78 ha scritto:

Il mini set acustico è dato quasi per certo e va benissimo; potrebbe essere l'occasione per sentire "Something to believe in" come facevano nella parte finale del Buonce Tour.
Magari nella parte acustica metteranno anche "In these arms" che in versione originale sta diventando un po' faticosa (anche se nel LH tour era praticamente sempre presente).
Spero che non facciano come nel These Days tour in cui "Wanted" era inserita nell'intermezzo acustico, perchè viene meglio in versione originale e spero, soprattutto, che non decidano di suonare Prayer in acustico nella versione che hanno proposto durante alcune apparizioni promozionali del disco: anche se molto bella, in un concerto deve essere elettrica.

ho la sensazione ka prayer sarà acustica..inizia ad essere faticosa come canzone.. poi oh spero d essere sorpreso ..

Non in linea

#10 09-01-2010 14:39:28

TONY
Utente junior
da: ROMA

A me piacerebbe tanto risentire this ain't a love song..

Il fulmine governa tutte le cose

Non in linea

#11 09-01-2010 15:01:20

stefano09
Utente anziano
Sito web

TONY ha scritto:

A me piacerebbe tanto risentire this ain't a love song..

caspita è vero.. mi era proprio passata d mente.. fantastica..

Non in linea

#12 09-01-2010 19:05:08

antonio1978
Utente vetusto
da: Prov. di Pordenone

Oltre alle solite omnipresenti, vorrei che i guys suonassero di certo anche:
- dry conunty
- I'd die for you
- Hardest part is the night
- Stick to your guns
- wild is the wind
- If I was your mother
- These days
- My guitar lies bleeding

E poi, per una volta, sarebbe un sogno poter ascoltare.......... Borderline!!!

Ultima modifica di antonio1978 (09-01-2010 19:06:11)

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO  metal

Non in linea

#13 09-01-2010 20:05:01

baraco
Utente senior

These days
Dry County
Wild is the wind

Non in linea

#14 09-01-2010 20:21:06

Complicated
Utente incallito
da: Vicenza/Honolulu
Sito web

stefano09 ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Il mini set acustico è dato quasi per certo e va benissimo; potrebbe essere l'occasione per sentire "Something to believe in" come facevano nella parte finale del Buonce Tour.

ho la sensazione ka prayer sarà acustica..inizia ad essere faticosa come canzone.. poi oh spero d essere sorpreso ..

secondo me dipende anche dal contorno...
nel senso..se il concerto è tipo all'O2 non escludo una livin acustica x rendere piu intima l'atmosfera..
ma in uno stadio nn voglio pensarci...

If there is a heaven you’re the proof...

MINKIA I BON JOVI!!
Stoccarda 06 ** Monaco 06 ** Innsbruck 06 ** Berna 06 ** Gelsenkirchen 08 ** Monaco 08 ** Twickenham 08 ** Paris 10

Best Fan

Non in linea

#15 09-01-2010 20:39:04

Andriy 203/A
Utente incallito
da: Marsala (TP)

Io vado controcorrente rispetto alle classicone iper mega citate sempre...

premessa che se mi fanno dry county e td già per me è un qualcosa di stratosfericamente assurdo

poi per cosa mi piacerebbe ci sono taaaante cose possibilissime, un set acustico come nel 96, in these arms e i'd die for you secondo me rendono tantissimo in quel modo, jon può riposare e dare uno spettacolo fantastico..anche livin mi piacerebbe acustica, ma essendo l'anthem senza tempo deve essere fatta elettrica

anche runaway acustica aggiungerei, mi piace tantissimo e molto più della versione elettrica veloce...

sui classici beh something to believe in mi piacerebbe molto, wild is the wind idem (nel dvd appena ho sentito l'intro tremavo)e per chiudere ho sempre amato never say goodbye, perchè no anche in acustico

richie mi piacerebbe cantasse qualcosa di suo, qualsiasi cosa...

Non in linea

Footer forum