Prima community italiana dedicata ai Bon Jovi
Non hai eseguito l'accesso.
Mi sembra giusto a sto punto farne uno anche per la data di Madrid. 
Qualcuno ci va? Io la sto valutando come cosa (anche se di lì a 2 settimane ho la maturità).
Leggevo su Crushmagazine che il prezzo del biglietto è 69€ (mi pare), ma non ho capito: trattandosi di un festival valgono comunque le varie cose del Backstage o il prezzo è uguale per tutti?
Ultima modifica di [LC] (23-01-2010 19:16:04)
In linea

secondo me il BS se ne va a cagare almeno stavolta!
Best Fan
Non in linea

Dei biglietti in questi casi si occupa - di norma - l'organizzazione del festival.
Best Male, Best Provolon, Most Loved, Best Lyrics, Best of the Best
Non in linea
Sì il prezzo dovrebbe essere unico!!
Io vorrei andarci ma il 7 ho Londra e devo vedere un po' come potrei organizzare la cosa...
Non in linea

Penso anche io che il BS potrà fare poco in questo caso..non mi ricordo però com'era organizzato l'anno scorso a Lisbona..
Non in linea
spettinata84 ha scritto:
non mi ricordo però com'era organizzato l'anno scorso a Lisbona..
Eh infatti nemmeno io ricordo... nessuno qui è stato l'anno scorso a Lisbona!?
Tu andrai Vale!?
In linea

aspetto una risposta e in caso sia positiva mi fiondo a madrid (e ne approfitto per girarla) in caso contrario lascio perdere
Non in linea

ci sto pensando seriamente,dipende solo dal lavoro, il costo visto quest'ultimo periodo sembra contenuto...!!!
ho deciso ci vado... 
Non in linea

[LC] ha scritto:
spettinata84 ha scritto:
non mi ricordo però com'era organizzato l'anno scorso a Lisbona..
Eh infatti nemmeno io ricordo... nessuno qui è stato l'anno scorso a Lisbona!?
Tu andrai Vale!?
No, questa data non la prendo proprio in considerazione perché a quel prezzo piuttosto prendo i GA per Parigi..
Non in linea

Andriy 203/A ha scritto:
aspetto una risposta e in caso sia positiva mi fiondo a madrid (e ne approfitto per girarla) in caso contrario lascio perdere
eh...quindi lasci perdere...
(se la risp che aspettavi era la mia)
boh andrè...ne abbiamo parlato già...io solo 1 data posso farmi, e non mi va di sprecarla x una mezza apparizione ad un festival...x quanto possa essere meraviglioso il festival...
io voglio vedermi i BJ x un concerto intero.. 
Best Off Topic
Non in linea
scusandomi in anticipo per la profonda ignoranza in materia, (l'ultima volta a un concerto dei BJ è stata nel 2001...) avrei un paio di domande:
1)dove si prendono i biglietti x madrid e parigi? (se ci sono ancora)chiaramente prato, in tribuna mi sembra di stare al cinema e nn mi piace...
2) è consigliabile iscriversi al backstage? io sono parecchio incerta
3) questa è una domanda decisamente OFF TOPIC ma: sono previste date per i prossimi inverno/estate?
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Non in linea

1. Parigi si prendeva su bercy.fr ma il prato è finito.. rimane qualche posto in tribuna.
per Madrid saranno su http://www.rockinriomadrid.es/ penso...
2. no
3.non si sa nulla.
Best Fan
Non in linea

XxBOUNCExX ha scritto:
Andriy 203/A ha scritto:
eh...quindi lasci perdere...
(se la risp che aspettavi era la mia)
boh andrè...ne abbiamo parlato già...io solo 1 data posso farmi, e non mi va di sprecarla x una mezza apparizione ad un festival...x quanto possa essere meraviglioso il festival...
io voglio vedermi i BJ x un concerto intero..
beh... dato che non dovrebbero esserci ulteriori date fino al 2011 e il prezzo del rock in rio è abbordabile (vedi O2 e company a confronto) potresti anche fare la pazzia 
Best Fan
Non in linea

stefy non mi tentare..... 
Best Off Topic
Non in linea
Ragazzi, ho un problema: se andrò a Madrid, ci andrò con una persona che però in quel periodo potrebbe avere degli esami per l'università. Sapete per caso se i biglietti sono nominali e se poi potrei rivenderli nel caso non trovassi nessun altro con cui andare!?
In linea