Prima community italiana dedicata ai Bon Jovi
Non hai eseguito l'accesso.
Canzone preferita di The Circle
1% - 1
12% - 7
10% - 6
12% - 7
1% - 1
9% - 5
27% - 15
10% - 6
3% - 2
9% - 5
Totale voti : 55

Altro sondaggio sull'album The circle.
Quale canzone preferite, con eventuale spiegazione?
Per questione di numero massimo di risposte (10), ho dovuto escludere 2 brani(fast cars e live before you die);mi scuso con chi le avrebbe votate...

Non in linea

Io voto WFTWM e spiego:
Brockenpromiseland la ritengo la migliore canzone dell'album, ma ho votato Working man perchè l'assolo centrale con voce di Jon e chitarra soffusa di Richie mi fa veramente impazzire; lo ritengo uno dei momenti più intensi e meglio riusciti di tutta la produzione post-2000..... Mi fa persino sorvolare sul basso iniziale....
"I lost my pension, they took my ID
These were my friends, these were my dreams
These were my hopes, these are my dreams
Can you hear me?"

Non in linea

Brokenpromiseland senza dubbio..fantastica!
Non in linea

antonio1978 ha scritto:
Io voto WFTWM e spiego:
Brockenpromiseland la ritengo la migliore canzone dell'album, ma ho votato Working man perchè l'assolo centrale con voce di Jon e chitarra soffusa di Richie mi fa veramente impazzire; lo ritengo uno dei momenti più intensi e meglio riusciti di tutta la produzione post-2000..... Mi fa persino sorvolare sul basso iniziale....
"I lost my pension, they took my ID
These were my friends, these were my dreams
These were my hopes, these are my dreams
Can you hear me?"
Sono esattamente d'accordo con te 
Non in linea
sarò uno dei pochi a votarla ma x me learn to love è veramente fantistica. se la gioca molto con working man, ma alla fine learn la considero veramente una song stupenda. piu la ascolto e più m piace..x qunato molti la considerino una canzoncina..
Non in linea

Primo posto per ST.
Seguita da Thorn e da LTL 
Spiegazione? non sono di certo le uniche canzoni che mi piacciono nel disco, ma sono quelle che mi emozionano di più. E di Superman adoro la batteria, gli "ooooh oooooh", e l'assolo di Richie....
Non in linea

Difficile rispondere al momento, perchè sono sensazioni che vanno "a giorni":
per un bel po' la mia preferita è stata senza dubbio Happy Now che mi ha tra l'altro "aiutato" a superare un momento difficile, adesso come adesso invece sto ascoltando davvero a ripetizione Superman Tonight che rispetto agli inizi mi è davvero TANTO salita in gradimento, diventando se non la preferita almeno una delle mie preferite dell'album. Poi, oggettivamente, ci sarebbe Brokenpromiseland che è il pezzo forse più "completo" dell'album. Insomma, tra queste tre, per motivi diversi, al momento non saprei scegliere.
Best Male, Best Provolon, Most Loved, Best Lyrics, Best of the Best
Non in linea
In mezzo a diversi pezzi carini, carucci ma che mi hanno lasciato un po' poco, l'unica canzone che mi ha veramente, ma veramente coinvolto ed entusiasmato è stata Brokenpromiseland. Pertanto, ovviamente, voto quella.
In seconda battuta avrei potuto votare Work oppure WWWB.
Best Bastard, Best Couple (con Claudia), Best Enemies (vs Lollo), Best Avatar, Best Signature
In linea

io non so decidere...ce ne sono davvero troppe che mi piacciono tantissimo... boooh
Best Fan
Non in linea

voto happy now a freddo..perchè pensandoci bene ce ne sarebbero almeno altre 2 papabili.
Non in linea

La più figa è forse Brokenpromiseland.
Però voto Spina nel fianco, per la quale ho un debole. 
Non in linea

Indecisissimo tra Work e Broken... Devo "pensarci" bene prima di votare...
DirtyLittleSecret ha scritto:
Però voto Spina nel fianco, per la quale ho un debole.

Ultima modifica di billi19 (26-01-2010 17:33:31)
Non in linea

voto Spina nel fianco, per la quale ho un debole.
Non so perchè ma ci avrei giurato... effettivamente ti rappresenta (in quanto a spina nel fianco) 
OT: al di la di tutto mi sa che ti devo ringraziare... era da un po' che non avevo nessuno da bastonare e con te c'è gusto. Mi sembra di tornare ai "vecchi tempi" con Stefania 

Best Male, Best Provolon, Most Loved, Best Lyrics, Best of the Best
Non in linea

TommyTheWho ha scritto:
voto Spina nel fianco, per la quale ho un debole.
Non so perchè ma ci avrei giurato... effettivamente ti rappresenta (in quanto a spina nel fianco)
OT: al di la di tutto mi sa che ti devo ringraziare... era da un po' che non avevo nessuno da bastonare e con te c'è gusto. Mi sembra di tornare ai "vecchi tempi" con Stefania
![]()
chi è che avresti bastonato tu? 
Best Fan
Non in linea