Prego.
Peccato che di tutto sto popò di date riusciamo a essere solo a una..
ma sarà una serata col bottooooo
!!!
Best New User
Non in linea

Qualcuno era a Vicenza???? 
Voglio un commentoooooooooo!!! 
Best New User
Non in linea

@DD:
"mi hanno detto" che cominci a avere "paura" per sabato...
..fai bene... 
Best New User
Non in linea

corinna ha scritto:
@DD:
"mi hanno detto" che cominci a avere "paura" per sabato...
..fai bene...
Cory è così....il fatto è che gente mi dice di cosa sei/siete capaci....aiutooooo!!! :D
Non in linea

E adesso prova a dire che non siamo state brave..
Voi siete stati una bomba atomica.. non commento nemmeno, chi c'era ha sentito, chi non c'era si è perso uno spettacolone!!!
Cooooomunque.. NEXT:
28/07/12 sab – Festa della Birra “Music Village” – Pozzolengo (MN)
e
AGOSTO 2012
25/08/12 sab – La Botte – Lido di Savio (RA)
26/08/12 dom – Festa della Sacra Famiglia – Poggio Mirteto (RIETI)
uè, baldi giovani, vedete di mettere giù qualche data papabile per settembre/ottobre perchè dopo le vacanze saremo in crisi acuta di BMBastinenza..

Best New User
Non in linea

THIS AIN'T A LOVE SONG...................CHECK!!!!! G-R-A-Z-I-E-! Ora potete godervi l'Estate...non vi stresso più per tutta la pausa estiva(poi se ne riparla!)

Best Bavosy, Most Beautiful
Non in linea

concerto a dir poco..STRABILIANTE..il migliore che abbia vist ofinora di questi "bei" ragassuoli qua..
anyway, la BMB , soprattutto Diego ed Alessandro (il vocalist, of course e di corsa), hanno deciso di assumermi a tempo indeterminato come intrattenitore/sparacazzatedurantelepausefralesongs/urlatore cantatore incitatore di folle ai loro concerti, vista anche la mi aultima performance in quel di rimini.
quanto alla paga,stiamo ancora discutendo i termini..e mi sto gia intrazzando.
a presto.
Worst Lyrics
Non in linea

Gegio.. posso solo dire che sei inarrestabile..
..la prossima volta però cerca di non devastare Bad Medicine cantando parole a muzzo..

Best New User
Non in linea

Eccoci eccoci eccoci!!!!
Serata P-A-U-R-A!!!!!Lo riporsto anche qui visto che tutti non sono su facebook...ma BMB girls show davvero fuori dall'ordinario..io mi sono quasi commosso :D
Per il resto..che atmosfera, grande pubblico, grandi fans, grande organizzazione e fa***lo al brutto tempo che non ci ha fermato! Bello conoscere gente nuova...e dare un volto alla gente che si "frequenta" solo su questi schermi...grande Gegio anche ahhahah, che fuori di testa!! :D
Maura finalmente te l'abbiamo fatta eh?!?!?!?Ti dovevi scassare un labbro per sentirla :D
Grazie ancora a tutti e soprattutto al grande presidente Max Cani..dobbiamo tutto a lui!
Ci vediamo sabato 28/07 per chi ci sarà nella bella zona del lago di garda per Pozzolengo Music Village! Dopo di che per un mesetto andrà in ferie anche la BMB :D
Non in linea

MAGARI!!!
Ma Pozzolengo e un po' distante e stiamo serbando il contante per le vacanze..
Anche le BJBMBgirls vanno in ferie 
Torneremo cariche a mille per settembre (ehm.. no.. Vicenza mi sa di no..
)
Indi, visto che io, per l'appunto, non sono su FB, acchiappo l'occasione al volo e ti/vi auguro BUONA VACANZA!!!

Best New User
Non in linea

DD_BMB ha scritto:
Maura finalmente te l'abbiamo fatta eh?!?!?!?Ti dovevi scassare un labbro per sentirla :D
Nemmeno i punti di sutura e il mix di antidolorifici e birra mi hanno fermata,front row forever WAAAAAAAAAAAAH! Siete sempre GRANDIOSI,grazie ancora per la mia This ain't!!!

Ci si rivede a Settembre allora...buone vacanze ragazzi!!!! Rock on!!!

Non in linea

Dillo che millemila birre hanno anestetizzato... dillo!!!

Best Male, Best Couple (+miryam), Best of the Best
Non in linea

Ma quando mai millemila...dopo un litro sono già a ballare sui tavoli! Dopo uno e mezzo,pregate che non ci sia un microfono nei paraggi sopra un palco,contribuirei notevolmente all'inquinamento acustico

Non in linea

Io so solo che ti ho vista praticamente per metà serata con il boccale in mano... quasi quanto me direi 
Best Male, Best Couple (+miryam), Best of the Best
Non in linea

Ambè...conta che arrivavo direttamente dal Mondo Ichnusa la notte prima(è una festa della birra di due giorni in spiaggia in Sardegna con concerti)...direttamente dalla spiaggia all'aeroporto alle 5 del mattino con parecchia birra in circolo...così si fa! Roooooock! 
Non in linea