Best New User
In linea

Scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi una cosa che non ho mai capito: i BJ hanno regalato Nothing vero?E a chi?Vorrei ascoltarla in quella versione 
Non in linea

Fidel ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi una cosa che non ho mai capito: i BJ hanno regalato Nothing vero?E a chi?Vorrei ascoltarla in quella versione
Non in linea

Grazie Fabio

Non in linea

Fidel ha scritto:
Grazie Fabio
![]()
![]()
![]()

Non in linea

Tra l'altro cantata da sto tipo fa schifo 
Non in linea

ma ke odiosa quella gallina che urla sotto il palco!

Non in linea

Lo posto anche in multimedia...qualcuno ha un link del video di These Days della prima notte e Yokohama 1996? Dovrebbe essere il 18 Maggio!!!! Non riesco a trovarlo sul tubo!
Ultima modifica di sBonJa (11-06-2012 20:33:51)
Best Bavosy, Most Beautiful
Non in linea

Non ce l'ho...ho quello della seconda serata.
Ultima modifica di littledavid (11-06-2012 22:41:53)
Non in linea
Domanda: visto che sono in partenza per Vancouver mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove si trovano i mitici Little Mountain Studios, se sono ancora attivi, e soprattutto se fanno entrare i non addetti. Mi piacerebbe fargli una visitina nostalgica 
Non in linea

No, causa problemi economi riguardanti l'affitto, lo studio è stato chiuso e i locali interni suddivisi per molteplici scopi musicali. I Little Mountain Studios sono stati spostato dal 1993 a Burnaby, ma nel vecchio locale a Vancouver , dopo 20 anni di inattività, nel 2012 una band canadese ha iniziato a registrare un suo album. Quindi ufficialmente non esistono più, ma praticamente sì. 
Non in linea
Grazie per la risp. Che peccato però, com'é possibile che degli studi così famosi non avessero i soldi per l'affitto
Comunque se ho ben capito qualcosa c'é ancora, magari una foto da fuori all'insegna riesco a farla 
Ultima modifica di suby78 (22-07-2012 10:06:31)
Non in linea

Da quello che ho capito i padroni del locale volevano raddoppiare l'affitto a quelli degli Studios, così quest'ultimi hanno deciso di chiudere battenti e spostarsi altrove. 
Non in linea

Oltre a KTF, Bullet e Damned, ci sono altre canzoni dove JB usa le maracas?
Non in linea

Non mi viene in mente nessun'altra canzone... 
Non in linea